Accanto alla figura storica dell'amministratore della società, Giorgio De Lentinis, che in prima persona coordina la conduzione dei cantieri, si sono affiancate nuove figure professionali, apportando, con le loro specifiche competenze, significativi contributi all'avanzamento imprenditoriale dell'azienda.
Architetto dal 2005, profondamente appassionato di architettura e design d’interni.
Le costruzioni edili e la vita di cantiere sono stati, da sempre, i riferimenti quotidiani grazie all'esperienza maturata nella conduzione dell'impresa familiare. Una passione per l'edilizia culminata con la laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze e la specializzazione presso l’Ecole Nationale Supérieure d’Architecture de Lyon in Francia.
Dal 2007 svolge l'attività professionale di Architetto in campo pubblico e privato, è specializzato nei settori del recupero e riqualificazione architettonica, nuove costruzioni e design d'interni.
vai al sito web arch. Rocco De Lentinis
Laureato in Ingegneria Ambientale e specializzato nel settore della Difesa del Suolo, presso l'Università degli Studi "Sapienza" di Roma. Coautore di articoli di ricerca presentati in ambito internazionale riguardanti applicazioni geotecniche specialistiche.
Prima di collaborare nell'impresa di famiglia, ha lavorato per cinque anni come ingegnere di progetto e project manager per la società multinazionale DEME group, con sede in Belgio, una delle quattro maggiori società al mondo specializzate in lavori marittimi, ambientali e produzione di energia da fonti rinnovabili.
L'esperienza svolta in cantieri di grandi dimensioni e particolare complessità, sia in Italia che all'estero, ha contribuito a creare un bagaglio di conoscenze ed acquisire il modus operandi necessario per la gestione di appalti pubblici di rilevante valore.